SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, una base di “commercio al dettaglio” di droga in casa. Arrestati padre e figlio

Erano entrambi sottoposti alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, i pregiudicati di 59 e 35 anni, padre e figlio, che avevano organizzato una base di “commercio al dettaglio” di sostanze stupefacenti nella propria abitazione servendosi del metodo del secchiello calato con una corda dai balconi dell’appartamento. L’illecita attività veniva svolta dai due nel…
l'edicola

Erano entrambi sottoposti alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, i pregiudicati di 59 e 35 anni, padre e figlio, che avevano organizzato una base di “commercio al dettaglio” di sostanze stupefacenti nella propria abitazione servendosi del metodo del secchiello calato con una corda dai balconi dell’appartamento.

L’illecita attività veniva svolta dai due nel quartiere Madonella, dove risiedevano. Ad individuarli gli agenti della Squadra volante della Questura di Bari con il prezioso supporto di un team dell’Unità cinofila, con i due pastori tedeschi Zlatan e Faro che hanno consentito di rinvenire e sequestrare, celata in vari punti dell’appartamento e del vano scala, 40 dosi di sostanza stupefacente già stoccata e pronta alla vendita: 10 grammi di cocaina, 25 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.
Sono stati sequestrati anche sei telefoni cellulari, 575 euro di denaro, ritenuto provento dell’attività delittuosa, materiale da confezionamento ed un secchio munito di corda di circa 12 metri.
I due uomini sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!