SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, due cittadini stranieri denunciati in due interventi della Polizia

Due persone, in due distinti interventi della Polizia, sono state denunciate nella giornata di ieri a Bari. Nel pomeriggio un 30enne tunisino è stato deferito all’Autorità giudiziaria perché sorpreso, nel quartiere San Pasquale, dagli agenti della Squadra volante della Questura, mentre cercava di allontanarsi da un noto supermercato con derrate alimentari di ingente valore trafugate…
l'edicola

Due persone, in due distinti interventi della Polizia, sono state denunciate nella giornata di ieri a Bari.

Nel pomeriggio un 30enne tunisino è stato deferito all’Autorità giudiziaria perché sorpreso, nel quartiere San Pasquale, dagli agenti della Squadra volante della Questura, mentre cercava di allontanarsi da un noto supermercato con derrate alimentari di ingente valore trafugate dagli scaffali; il responsabile, pregiudicato e senza fissa dimora, dovrà rispondere del reato di furto aggravato. Lo stesso è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per regolarizzare la propria posizione sul territorio italiano.
In serata, in centro città, i poliziotti della volante di zona, su segnalazione di un carabiniere libero dal servizio, hanno sorpreso una persona che armeggiava su un auto regolarmente parcheggiata in strada; il responsabile, un cittadino georgiano, privo di documenti, è stato fermato e foto-segnalato presso gli uffici della Polizia Scientifica. Dai controlli è emerso che si trattava di un cittadino georgiano 27enne pluripregiudicato, con numerosi alias, irregolare sul territorio nazionale. Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per i reati di danneggiamento aggravato, tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito i poliziotti durante le fasi di identificazione.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!