SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Venosa, aggrediva la compagna in presenza della figlia: arrestato 47enne in possesso di armi e droga

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri di Venosa dopo la denuncia della sua compagna, una donna di 32 anni. La vittima ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine dopo l'ennesima aggressione fisica e verbale, avvenuta alla presenza di amici e della sua figlia minore. La denuncia ha fatto scattare la procedura…
l'edicola

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri di Venosa dopo la denuncia della sua compagna, una donna di 32 anni. La vittima ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine dopo l’ennesima aggressione fisica e verbale, avvenuta alla presenza di amici e della sua figlia minore.

La denuncia ha fatto scattare la procedura del “codice rosso”, prevista per i reati di violenza domestica. Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato e sequestrato all’uomo un totale di 1,3 grammi di cocaina, 197 grammi di marijuana, quattro bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, è stata rinvenuta una katana lunga circa un metro, con una lama di 66 centimetri.

L’uomo, già ai domiciliari per precedenti reati, è stato arrestato. Dopo la convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Potenza, è stato disposto nuovamente il regime degli arresti domiciliari.

CORRELATI

Cronaca, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458753,457478,456835],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!