SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Potenza, il San Carlo si colora di rosa per l’arrivo del Giro d’Italia. Spera: «Auspicio per futuro sereno»

In occasione dell’arrivo della settima tappa del Giro d’Italia a Potenza, il prossimo 13 maggio, l’ospedale San Carlo del capoluogo lucano, si colorerà di rosa. Ad annunciarlo il direttore generale dell’Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza, Giuseppe Spera: «La tappa della 105esima edizione del Giro d'Italia in città è l'occasione per ricordare quanto di…
l'edicola

In occasione dell’arrivo della settima tappa del Giro d’Italia a Potenza, il prossimo 13 maggio, l’ospedale San Carlo del capoluogo lucano, si colorerà di rosa.

Ad annunciarlo il direttore generale dell’Azienda ospedaliera regionale San Carlo di Potenza, Giuseppe Spera: «La tappa della 105esima edizione del Giro d’Italia in città è l’occasione per ricordare quanto di eccezionale si sia fatto e ancora si stia facendo nelle corsie ospedaliere», ha affermato in una nota diffusa a mezzo stampa.
«La direzione strategica dell’Aor San Carlo ha, con questo spirito – ha annunciato Spera – accolto con favore l’iniziativa promossa dall’associazione “Colazione da Tiffany”, in collaborazione con le associazioni “Vivere Donna” e “Magazzini Sociali”, volta ad illuminare di rosa la palazzina accoglienza e gli uffici dal 10 al 13 maggio».
Proprio il 13 maggio, il capoluogo lucano ospiterà l’arrivo della settima tappa, la Diamante-Potenza. «È – ha proseguito Spera – un modo particolare per ringraziare ancora una volta il personale medico, infermieristico e tutti gli operatori sanitari, tecnici e amministrativi dell’Azienda ospedaliera regionale per il lavoro incessante svolto in questi due anni di pandemia. L’ospedale di Potenza – ha aggiunto il direttore generale – è certamente uno dei simboli di questa eccezionale stagione e salutare il Giro d’Italia, illuminandone una parte di rosa, rappresenta l’auspicio per una definitiva conclusione del complesso momento sanitario vissuto e per l’avvio di un periodo più sereno – ha concluso Spera – da dedicare più compiutamente all’assistenza e implementazione ospedaliera senza dubbio, ma anche all’innovazione e alla ricerca che, anche in Sanità, sono volano di progresso e sviluppo».

CORRELATI

Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37954" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!