SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Picerno, si ribalta più volte sul raccordo autostradale Potenza-Scigliano: morto un 31enne

Non c’è la fatta il 31enne che stamattina, intorno alle 11,45, ha perso il controllo della sua auto e si è più volte ribaltato sul raccordo autostradale Potenza-Scigliano, in direzione nord, nel comune di Picerno. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i soccorritori del 118, operatori dell’Anas e i Vigili del fuoco, allertati da…
l'edicola

Non c’è la fatta il 31enne che stamattina, intorno alle 11,45, ha perso il controllo della sua auto e si è più volte ribaltato sul raccordo autostradale Potenza-Scigliano, in direzione nord, nel comune di Picerno.

Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i soccorritori del 118, operatori dell’Anas e i Vigili del fuoco, allertati da un capo squadra in transito, che hanno dovuto mettere in sicurezza l’autovettura, alimentata a Gpl, che aveva in atto un principio d’incendio.
Vani i tentativi di rianimare il giovane, del ‘90, da parte del 118 intervenuto con ambulanza ed elicottero.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa ed un fuoristrada  per un totale di cinque unità. Al momento il raccordo autostradale è chiuso alla circolazione dei veicoli.

CORRELATI

Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35098" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!