SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Melfi, autocarro prende fuoco sulla Ss 655: traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia

Un autocarro ha preso fuoco intorno alle ore 12:20 di oggi, lunedì 19 maggio, nel comune di Melfi, lungo la strada statale 655. Il conducente del mezzo pesante, accortosi del fumo, ha immediatamente fermato la marcia e allertato i soccorsi. Le fiamme, divampate rapidamente, hanno avvolto l'autocarro e si sono propagate anche alla vegetazione circostante.…
l'edicola

Un autocarro ha preso fuoco intorno alle ore 12:20 di oggi, lunedì 19 maggio, nel comune di Melfi, lungo la strada statale 655. Il conducente del mezzo pesante, accortosi del fumo, ha immediatamente fermato la marcia e allertato i soccorsi.

Le fiamme, divampate rapidamente, hanno avvolto l’autocarro e si sono propagate anche alla vegetazione circostante. I vigili del fuoco del distaccamento di Melfi sono intervenuti prontamente, provvedendo allo spegnimento dell’incendio e alla bonifica dell’area interessata.

Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza, la strada statale 655 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, causando inevitabili disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e personale dell’Anas per la gestione della viabilità e gli accertamenti del caso. Al momento non si conoscono le cause precise che hanno innescato l’incendio.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!