SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente sulla statale 585 nel Potentino: muore un 29enne, ferite altre due persone

Un ragazzo di 29 anni di Pedali di Viggianello, Danilo Bloise, è morto in un incidente che si è verificato stamattina lungo la strada statale 585 Fondo valle del Noce, lungo una bretella che conduce a Lauria, in provincia di Potenza. Nello scontro tra due auto, una Citroen e una Panda, sono rimaste ferite altre…
l'edicola

Un ragazzo di 29 anni di Pedali di Viggianello, Danilo Bloise, è morto in un incidente che si è verificato stamattina lungo la strada statale 585 Fondo valle del Noce, lungo una bretella che conduce a Lauria, in provincia di Potenza.

Nello scontro tra due auto, una Citroen e una Panda, sono rimaste ferite altre due persone, una trasportata in eliambulanza all’ospedale San Carlo di Potenza, le sue condizioni sarebbero gravi. L’altro ferito è stato portato a Lagonegro.

La vittima viaggiava a bordo della Panda. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Sul luogo dello scontro, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!