SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Colpisce un 66enne con una spranga: arrestato per tentato omicidio un 58enne lucano

Un 58enne lucano è finito in carcere con l'accusa di tentato omicidio per aver colpito con una spranga di ferro un uomo di 66 anni. Il presunto aggressore è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Potenza a seguito dell'episodio avvenuto sabato scorso in un paese delle Dolomiti lucane. La vittima, ricoverata all'ospedale San…
l'edicola

Un 58enne lucano è finito in carcere con l’accusa di tentato omicidio per aver colpito con una spranga di ferro un uomo di 66 anni.

Il presunto aggressore è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale di Potenza a seguito dell’episodio avvenuto sabato scorso in un paese delle Dolomiti lucane.

La vittima, ricoverata all’ospedale San Carlo di Potenza, non è in pericolo di vita. Indagini in corso per cercare di individuare i motivi alla base dell’aggressione.

Sarà sottoposto a perizia psichiatrica, disposta dal gip di Potenza, un uomo che a Melfi è stato arrestato e portato in carcere dai carabinieri per aver colpito a un polso con un coltello la madre: secondo quanto accertato dagli investigatori dell’Arma, in passato la donna sarebbe stata aggredita dal figlio in altre occasioni.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!