SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Quirinale, il punto sulla terza giornata di votazioni

Sono ore, anzi minuti concitati per la scelta del Presidente della Repubblica. Salvini è insieme ai suoi, ma prima di entrare ha ribadito il no a Draghi al Quirinale: "Deve rimanere al governo". Le stesse parole ribadite dall'ex leader Beppe Grillo. Non conferma e né smentisce che il giurista Sabino Cassese, sicuramente figura trasversale, potrebbe…
l'edicola

Sono ore, anzi minuti concitati per la scelta del Presidente della Repubblica.

Salvini è insieme ai suoi, ma prima di entrare ha ribadito il no a Draghi al Quirinale: “Deve rimanere al governo”. Le stesse parole ribadite dall’ex leader Beppe Grillo. Non conferma e né smentisce che il giurista Sabino Cassese, sicuramente figura trasversale, potrebbe essere il suo asso nella manica per uscire dall’impasse.
Quello che è sempre più certo è che i partiti vorrebbero trovare una soluzione unitaria entro stanotte, in modo da non lasciare i grandi elettori allo sbaraglio nella giornata di domani, quando il quorum si sarà abbassato.
Sul tavolo, comunque, rimane il nome di Draghi, quello di Casini e quello di Sergio Mattarella, che oggi ha ottenuto 182 voti.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!