SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Elezioni, Emiliano: «Bisogna andare a votare, è una conquista di democrazia»

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, alle 11:30 si è recato al seggio elettorale all'interno dell'istituto scolastico "Vivante" di Bari per votare. «Voglio augurare buon voto a tutti i pugliesi e a tutti gli italiani. Bisogna andare a votare, è importantissimo. È una conquista di democrazia che va manutenuta proprio con l'andare a votare.…
l'edicola
(foto ANSA)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, alle 11:30 si è recato al seggio elettorale all’interno dell’istituto scolastico “Vivante” di Bari per votare.

«Voglio augurare buon voto a tutti i pugliesi e a tutti gli italiani. Bisogna andare a votare, è importantissimo. È una conquista di democrazia che va manutenuta proprio con l’andare a votare. Dopodiché, da domani potremo fare tutti i commenti. Oggi, com’è noto, non si può dire una parola di più», ha detto a margine ai giornalisti presenti.

In alcuni dei seggi principali della città di Bari, intanto, si sono registrate lunghe code e qualche disagio per le attese che hanno portato i cittadini a lamentarsi e protestare. È successo anche alla sezione 59 nella scuola “Vivante”, proprio quella in cui vota il presidente Emiliano: gli animi si sono anche riscaldati tra coloro che erano in fila da molto tempo e qualcuno ha provato anche a saltare la fila provocando la rabbia dei presenti.

CORRELATI

News, Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35376" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!