SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Arpal, da Commissione regionale via libera al cambio dell’assetto societario

La commissione regionale Bilancio e Programmazione della Regione Puglia ha dato parere favorevole, a maggioranza e con quattro astensioni, alla norma finanziaria relativa alla proposta di legge che modifica l'assetto societario dell'Agenza per le politiche attive del lavoro (Arpal). È stato, in particolare, approvato un emendamento che stabilisce che i costi complessivi non dovranno aumentare…
l'edicola

La commissione regionale Bilancio e Programmazione della Regione Puglia ha dato parere favorevole, a maggioranza e con quattro astensioni, alla norma finanziaria relativa alla proposta di legge che modifica l’assetto societario dell’Agenza per le politiche attive del lavoro (Arpal).

È stato, in particolare, approvato un emendamento che stabilisce che i costi complessivi non dovranno aumentare nel passaggio da un direttore generale ad un consiglio di amministrazione.

Se dovessero presentarsi maggiori oneri si provvederà a rimodulare i compensi del direttore generale, dei componenti del futuro Cda e del Collegio dei revisori dei conti. La spesa totale non potrà superare gli attuali 165mila euro.

CORRELATI

News, Politica, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35396" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!