SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ceglie Messapica, una piscina pubblica per idrokinesiterapia nel Centro riabilitazione: è la prima in Puglia

Nel Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica, nel Brindisino, è stata attivata la prima piscina pubblica per l'idrokinesiterapia in Puglia, uno dei trattamenti più efficaci e innovativi nel campo della riabilitazione fisica. Ne dà notizia l'assessore regionale al Bilancio, Fabiano Amati, sottolineando che si tratta di «un altro traguardo di civiltà e concretezza, reso possibile…
l'edicola

Nel Centro di riabilitazione di Ceglie Messapica, nel Brindisino, è stata attivata la prima piscina pubblica per l’idrokinesiterapia in Puglia, uno dei trattamenti più efficaci e innovativi nel campo della riabilitazione fisica.

Ne dà notizia l’assessore regionale al Bilancio, Fabiano Amati, sottolineando che si tratta di «un altro traguardo di civiltà e concretezza, reso possibile da una battaglia cominciata più di un anno fa. Una battaglia difficile, ostinata, piena di ostacoli e lungaggini, ma sostenuta ogni giorno dalla fiducia nella bontà dell’obiettivo».

La piscina del Centro di Ceglie, fa notare Amati, è l’unica struttura pubblica in Puglia dotata non solo di un impianto idoneo, ma anche di medici, fisioterapisti e personale specializzato per la gestione di questo tipo di terapie, tanto utili per i pazienti quanto rare da trovare nel servizio pubblico.

CORRELATI

Brindisi, Salute","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451832,447314,446779],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!