SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità, Joe Bastianich si concede il “lusso” della sincerità

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LEdicola.it (@ledicola.it) «Quando vedo quelli che trattano con supponenza i camerieri mi irrito». È un messaggio diretto quello lanciato da Joe Bastianich che ha recentemente espresso la sua disapprovazione verso quei professionisti - siano essi avvocati, dentisti o uomini d'affari - che ostentano un atteggiamento arrogante…

«Quando vedo quelli che trattano con supponenza i camerieri mi irrito». È un messaggio diretto quello lanciato da Joe Bastianich che ha recentemente espresso la sua disapprovazione verso quei professionisti – siano essi avvocati, dentisti o uomini d’affari – che ostentano un atteggiamento arrogante nei confronti del personale di sala.

Le parole di Bastianich mi trovano pienamente d’accordo. L’arroganza verso chi guadagna stipendi più modesti è un brutto modo di comportarsi.

Bastianich afferma che «Bisogna avere rispetto per il lavoro altrui». Ma gli stessi operatori del settore devono essere i primi a difendere il proprio lavoro dando il massimo del servizio.

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475260,475022,474694],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!