SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’Edicola delle celebrità, il delitto di Garlasco: un giallo che non tramonta

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LEdicola.it (@ledicola.it) Il delitto di Chiara Poggi a Garlasco, una tragedia che ha strappato una figlia e una sorella all'affetto dei suoi cari, si è trasformato quasi in una fiction. Nonostante la condanna di Alberto Stasi, arrivata dopo due assoluzioni e basata principalmente su un'impronta trovata…

Il delitto di Chiara Poggi a Garlasco, una tragedia che ha strappato una figlia e una sorella all’affetto dei suoi cari, si è trasformato quasi in una fiction.

Nonostante la condanna di Alberto Stasi, arrivata dopo due assoluzioni e basata principalmente su un’impronta trovata sul dispenser nel bagno e una presunta traccia di scarpa, il caso è tutt’altro che chiuso.

Andrea Sempio, precedentemente indagato e ora nuovamente al centro delle attenzioni della Procura. Gli elementi a suo carico, che saranno discussi in un’udienza chiave il 18 dicembre, si concentrano su due indizi: la cosiddetta “impronta 33” localizzata sulla scala, vicino al corpo massacrato della vittima e la presenza di dna compatibile con il suo profilo biologico ritrovato sulle unghie di Chiara Poggi.

La domanda resta: il delitto di Garlasco avrà un colpevole definitivo al di là di ogni ragionevole dubbio?

CORRELATI

L'Edicola delle Celebrità","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476700,476594,476347],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!