SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Verso Parma-Lecce, Di Francesco suona la carica: «Puntiamo alla vittoria». C’è lesione per Tete Morente

Dopo il pareggio strappato al 94' contro il Bologna, il Lecce si prepara a una sfida cruciale contro il Parma. Il tecnico Eusebio Di Francesco è chiaro: l'obiettivo al "Tardini" è conquistare i tre punti che mancano per dare continuità al percorso di crescita della squadra. «Ci mancano i tre punti, ed è a quello…
l'edicola
foto di Spada/LaPresse

Dopo il pareggio strappato al 94′ contro il Bologna, il Lecce si prepara a una sfida cruciale contro il Parma. Il tecnico Eusebio Di Francesco è chiaro: l’obiettivo al “Tardini” è conquistare i tre punti che mancano per dare continuità al percorso di crescita della squadra.

«Ci mancano i tre punti, ed è a quello che dobbiamo puntare già dal prossimo impegno», ha detto l’allenatore in conferenza stampa. Di Francesco ha sottolineato come la squadra, nonostante le difficoltà, abbia mostrato «determinazione» e «continuità» contro il Bologna, sapendo «soffrire» e al tempo stesso essere «pericolosa».

Per la sfida di sabato, il Lecce dovrà fare a meno dello spagnolo Tete Morente. L’esterno offensivo ha riportato una lesione di primo grado al polpaccio sinistro e dovrebbe rientrare dopo la sosta per le nazionali, in tempo per il match contro il Sassuolo. La sua assenza aprirà le porte all’impiego di Sottil.

Restano in dubbio anche il centrocampista Marchwinski, ancora alle prese con un lavoro differenziato, e il giovane regista Berisha, che lamenta un trauma alla caviglia destra. L’allenamento di rifinitura di domani sarà decisivo per stabilire la loro disponibilità.

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[463775,463059,465962],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!