È stato denunciato il 47enne che, sabato scorso, ha investito un agente della polizia locale dopo la partita tra Lecce e Roma, disputata allo stadio “Via del Mare”.
Il vigile, rimasto ferito, ha dovuto fare ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi”, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Sul luogo dell’incidente, nei pressi dello stadio, sono intervenuti i carabinieri che, nel corso del controllo, hanno accertato che il 47enne salentino era positivo all’alcol test. All’uomo è stata ritirata la patente e nei suoi confronti è scattata anche la denuncia.
Due giovani arrestati per furto
Sempre nel corso del week end, i carabinieri hanno arrestato due giovani di 24 e 26 anni, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi a rubare all’interno di un villaggio turistico del litorale ionico.
Ad allertare i militari sono stati alcuni passanti che hanno notato i due intenti a caricare su un’auto infissi in alluminio. Immediato l’intervento dei carabinieri di Casarano che sono riusciti a bloccare i due ragazzi trovati in possesso di tre finestre a doppio battente e quattro porte finestre, successivamente restituite al legittimo proprietario.
Il più giovane dei due ragazzi è finito ai domiciliari mentre per il 26enne si sono aperte le porte del carcere di Borgo San Nicola a Lecce.