SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Surano, 54enne travolto da una pedana da un quintale mentre scaricava merce

Un operaio 54enne di Bari è stato vittima, in mattinata, di un grave incidente sul lavoro avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale di Surano, nel leccese. L’uomo, mentre scaricava della merce, è stato travolto da una pedana del peso di circa un quintale durante alcune operazioni di trasbordo tra due camion. Stando a una…
l'edicola

Un operaio 54enne di Bari è stato vittima, in mattinata, di un grave incidente sul lavoro avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale di Surano, nel leccese.

L’uomo, mentre scaricava della merce, è stato travolto da una pedana del peso di circa un quintale durante alcune operazioni di trasbordo tra due camion. Stando a una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe accaduto a causa del malfunzionamento di un ingranaggio della sponda posteriore di uno dei mezzi. Immediatamente soccorso dai presente, è stato trasportato con un’ambulanza del 118 al Vito Fazzi di Lecce, dove è ricoverato a causa di un trauma toracico da schiacciamento.
Ulteriori approfondimenti medici sono in corso per accertare che non vi siano conseguenze agli organi interni.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37929" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!