SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, anche il ministro Abodi ha chiesto il rinvio della partita con l’Atalanta: la Lega dice no

È intervenuto anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi, per chiedere il rinvio della partita in programma stasera, a Bergamo, tra Atalanta e Lecce, valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A. La Lega, però, non ha cambiato idea: la gara si disputerà regolarmente. Abodi è intervenuto direttamente sui vertici calcistici per invitarli…
l'edicola

È intervenuto anche il ministro dello Sport, Andrea Abodi, per chiedere il rinvio della partita in programma stasera, a Bergamo, tra Atalanta e Lecce, valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A. La Lega, però, non ha cambiato idea: la gara si disputerà regolarmente.

Abodi è intervenuto direttamente sui vertici calcistici per invitarli a riconsiderare un rinvio della gara tra Atalanta e Lecce, in segno di rispetto per il grave lutto che ha colpito il sodalizio giallorosso. Nonostante il sollecito dello stesso Abodi, la Lega è rimasta salda sulla sua posizione, negando il posticipo dell’incontro.

I salentini, dunque, sono partiti con un volo charter direzione Bergamo. Nessun dirigente al seguito, ad eccezione del direttore sportivo Stefano Trinchera e del team manager Claudio Vino. Il gruppo squadra farà rientro a Lecce subito dopo il termine della gara.

ARGOMENTI

andrea abodi
calcio
lecce
lutto
serie a
sport

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(429761)
  [1]=>
  int(428397)
  [2]=>
  int(422430)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!