SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Seclì, frontale sulla provinciale 363: due feriti, uno è grave

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle ore 6,40 di questa mattina sulla SP 363 Seclì-Galatone, nei pressi del distributore di benzina. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, una Lancia Delta condotta da F.M. di 34 anni si è scontrata con la Fiat Panda di…
l'edicola

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle ore 6,40 di questa mattina sulla SP 363 Seclì-Galatone, nei pressi del distributore di benzina.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle Forze dell’Ordine, una Lancia Delta condotta da F.M. di 34 anni si è scontrata con la Fiat Panda di V.C. 56 anni rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto. Si è reso necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Gallipoli, per estrarre l’uomo e affidarlo immediatamente alle cure dei sanitari del 118 che hanno disposto il trasporto in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Il personale medico, dopo i controlli preliminari, ha accompagnato il conducente dell’altra automobile presso il nosocomio di Casarano.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35480" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!