SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scivola sull’impalcatura e precipita da 6 metri d’altezza: morto sul colpo un 53enne di Salve, nel Leccese

Un uomo di 53 anni, Oronzo Pisanò, è morto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto a Salve, nella provincia di Lecce. L’episodio è accaduto questa mattina intorno alle 8 e mezza, all’esterno di un cantiere edile in via De Gasperi, ad angolo con via Umberto I. L’uomo, titolare dell’impresa, stava effettuando lavori di…
l'edicola

Un uomo di 53 anni, Oronzo Pisanò, è morto a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto a Salve, nella provincia di Lecce.

L’episodio è accaduto questa mattina intorno alle 8 e mezza, all’esterno di un cantiere edile in via De Gasperi, ad angolo con via Umberto I.
L’uomo, titolare dell’impresa, stava effettuando lavori di ristrutturazione in un appartamento. A quanto si apprende, l’uomo sarebbe accidentalmente scivolato mentre montava l’impalcatura e sarebbe precipitato al suolo da un’altezza di 6 metri.
A dare l’allarme il proprietario dell’appartamento. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori sanitari del 118, ma per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare.
La salma è stata trasferita all’ospedale Vito Fazzi di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38264" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!