SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Schianto mortale in A13: perde la vita il 39enne Andrea Bolelli nel Bolognese, era originario di Galatina

Un altro tragico incidente stradale spezza una giovane vita, portando il lutto nel Salento. È Andrea Bolelli, 39 anni, la vittima del violento tamponamento avvenuto oggi intorno alle 13 sull'autostrada A13, nel tratto tra Altedo e Bologna Interporto. Bolelli, residente a Bologna ma originario di Galatina (Lecce), viaggiava come passeggero a bordo di un autocarro.…
l'edicola

Un altro tragico incidente stradale spezza una giovane vita, portando il lutto nel Salento. È Andrea Bolelli, 39 anni, la vittima del violento tamponamento avvenuto oggi intorno alle 13 sull’autostrada A13, nel tratto tra Altedo e Bologna Interporto.

Bolelli, residente a Bologna ma originario di Galatina (Lecce), viaggiava come passeggero a bordo di un autocarro. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, il mezzo ha tamponato violentemente un Tir che si trovava fermo in coda a causa di un precedente incidente. L’impatto è stato devastante: il 39enne è rimasto incastrato nell’abitacolo e, nonostante il rapido intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere, per lui non c’è stato nulla da fare.

Ferito, ma non in pericolo di vita, il collega 38enne che si trovava alla guida dell’autocarro, trasportato in condizioni di media gravità all’Ospedale Maggiore di Bologna. La notizia della morte di Andrea ha raggiunto in poche ore la comunità di Galatina, lasciando dolore e incredulità.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483049,482809,482728],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!