SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Salve piange Emanuele Grecuccio, il 33enne muore in ospedale: stroncato probabilmente da un virus

Salve è scossa dalla tragica scomparsa di Emanuele Grecuccio, giovane di 33 anni morto nelle scorse ore all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, stroncato probabilmente da un virus. Nella serata di ieri, il 33enne è stato colto da un malore che ha richiesto l'intervento dei soccorritori e il trasporto d'urgenza nell'ospedale leccese, dove è arrivato in…
l'edicola

Salve è scossa dalla tragica scomparsa di Emanuele Grecuccio, giovane di 33 anni morto nelle scorse ore all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, stroncato probabilmente da un virus.

Nella serata di ieri, il 33enne è stato colto da un malore che ha richiesto l’intervento dei soccorritori e il trasporto d’urgenza nell’ospedale leccese, dove è arrivato in condizioni già critiche.

Nonostante i tentativi dei medici, il quadro clinico è precipitato durante la notte fino al decesso.

In segno di rispetto per il lutto che ha colpito la comunità di Salve, tutte le manifestazioni legate al Carnevale previste per la giornata odierna, inclusa la sfilata di Ruggiano, sono state annullate.

Il sindaco di Salve, Francesco Villanova, ha espresso il cordoglio dell’intera amministrazione comunale con una nota ufficiale.

Emanuele Grecuccio era molto conosciuto nel paese salentino e molto attivo nel volontariato. Si attendono disposizioni per eventuali approfondimenti sulle cause che hanno portato alla morte del 33enne.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484982,487085,487028],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!