SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Notte di fuoco nel Salento, quattro auto distrutte in tre diversi incendi: indagano i carabinieri

Sono quattro le auto che sono andate in fiamme nella notte in tre comuni del Salento in cui sono divampati altrettanti incendi. Il primo episodio si è verificato intorno alle 23 di martedì 2 dicembre a Gemini, frazione del Comune di Ugento. Qui le fiamme hanno interessato una Fiat Punto e una Fiat Sedici parcheggiate…
l'edicola

Sono quattro le auto che sono andate in fiamme nella notte in tre comuni del Salento in cui sono divampati altrettanti incendi.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 23 di martedì 2 dicembre a Gemini, frazione del Comune di Ugento. Qui le fiamme hanno interessato una Fiat Punto e una Fiat Sedici parcheggiate in via Mazzini. Le due vetture appartengono allo stesso nucleo familiare.

Il secondo incendio è divampato a Bagnolo del Salento, intorno all’1. Qui il fuoco ha avvolto una Renault Clio lungo la strada provinciale 39.

L’ultimo rogo si è sviluppato a Scorrano. Una Fiat Panda è stata avvolta dalle fiamme in via Cadorna.

In tutte e tre le circostanze sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno domato gli incendi e messo in sicurezza le aree. Le indagini per cercare di risalire a cause e nature dei roghi sono affidate ai carabinieri.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474598,476044,475405],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!