SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Muore in auto l’ultimo dell’anno, in corso accertamenti

Muore in auto Dario Cagnazzo, 61 anni, noto sindacalista della Uil Fpl Lecce. Doveva festeggiare la fine dell'anno in casa di amici, ma non è mai arrivato a destinazione e quella che doveva essere una festa si è trasformata in una tragedia. Sconcerto e conforto tra i familiari e chi lo conosceva. È stato trovato da…
l'edicola

Muore in auto Dario Cagnazzo, 61 anni, noto sindacalista della Uil Fpl Lecce. Doveva festeggiare la fine dell’anno in casa di amici, ma non è mai arrivato a destinazione e quella che doveva essere una festa si è trasformata in una tragedia. Sconcerto e conforto tra i familiari e chi lo conosceva. È stato trovato da una donna che ha notato l’auto ferma e con i fari accessi. Vedendo che l’uomo non dava segni di vita ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti sul posto. I medici del 118, che sono ancora sul posto in questo momento, non hanno potuto fare nulla per lui. Si attende l’autorizzazione del magistrato di turno per lo spostamento della salma che sarà traslata nella camera mortuaria per l’eventuale esame autoptico ancora non disposto. 

Aveva trascorso il pomeriggio con i colleghi del sindacato per distribuire gadget di buon augurio. A metà pomeriggio ha detto di dover andare a Maglie. Chi lo ha visto nel pomeriggio assicura che stava bene e mostrava la verve che lo contraddistingueva.
 

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!