SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, spaccata in una gioielleria: preso uno dei banditi, i complici riescono a fuggire

Paura all'alba, a Lecce, dove un gruppo di tre malviventi ha messo a segno una spaccata ai danni della gioielleria Iacovelli, in piazza Mazzini. I tre, utilizzando un'Alfa Romeo Stelvio come ariete, hanno sfondato la vetrina dell'attività commerciale e hanno rubato alcuni oggetti ma sono stati sorpresi dall'arrivo delle forze dell'ordine. Ne è nato un…

Paura all’alba, a Lecce, dove un gruppo di tre malviventi ha messo a segno una spaccata ai danni della gioielleria Iacovelli, in piazza Mazzini.

I tre, utilizzando un’Alfa Romeo Stelvio come ariete, hanno sfondato la vetrina dell’attività commerciale e hanno rubato alcuni oggetti ma sono stati sorpresi dall’arrivo delle forze dell’ordine.

Ne è nato un breve inseguimento che si è concluso con l’auto dei malviventi, la stessa utilizzata per la spaccata, che ha sbandato andando a schiantarsi contro la vetrina di un’attività commerciale in via 95esimo Reggimento Fanteria. I banditi hanno tentato la fuga a piedi ma uno di loro, un 33enne, è stato fermato dagli agenti della polizia.

I malviventi hanno anche utilizzato delle bande chiodate per agevolarsi la fuga, creando disagi ad altri automobilisti.

Sull’Alfa utilizzata per la spaccata sono stati trovati attrezzi da scasso, flessibili, passamontagna, tute e guanti. Il bottino del furto ammonta a 200mila euro.

ARGOMENTI

banditi
cronaca
lecce
spaccata

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(424972)
  [1]=>
  int(424598)
  [2]=>
  int(423996)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!