SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Lecce, al Via del Mare gli ultras ricordano il bimbo ucciso dalla mamma: «Un bacio al cielo»

"Il Salento piange Elia. Un bacio al cielo". Con poche, semplici parole il Lecce ha voluto ricordare la tragedia di Elia Perrone, il bambino di 8 anni di Calimera che sarebbe stato ucciso dalla mamma, Najoua Minniti, che poi si è suicidata lanciandosi in mare a Torre dell'Orso. Uno striscione con su scritto "Ciao piccolo…
l'edicola
(Foto dalla pagina Facebook dell'Us Lecce)

Il Salento piange Elia. Un bacio al cielo“. Con poche, semplici parole il Lecce ha voluto ricordare la tragedia di Elia Perrone, il bambino di 8 anni di Calimera che sarebbe stato ucciso dalla mamma, Najoua Minniti, che poi si è suicidata lanciandosi in mare a Torre dell’Orso.

Uno striscione con su scritto “Ciao piccolo Elia” è apparso nel corso del primo tempo della sfida tra i giallorossi e il Torino in Curva Nord, la roccaforte dei tifosi del Lecce allo stadio Via del Mare.

Un lunghissimo applauso ha salutato il gesto dei tifosi e anche la società giallorossa, con il presidente Saverio Sticchi Damiani e il campitano Vladimiro Falcone, ha voluto rendere omaggio a Elia depositando un mazzo di fiori.

CORRELATI

Lecce, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[474852,471448,475042],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!