SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Guagnano, malore mentre guida un escavatore in un cantiere: grave un operaio di 21 anni

Un operaio di 21 anni, dipendente di una ditta impegnata in lavori in un campo fotovoltaico, è in gravi condizioni a seguito di un incidente che si è verificato in un cantiere a Guagnano, in provincia di Lecce. Stando a quanto finora emerso, il giovane era alla guida di un escavatore quando sarebbe stato colto…
l'edicola

Un operaio di 21 anni, dipendente di una ditta impegnata in lavori in un campo fotovoltaico, è in gravi condizioni a seguito di un incidente che si è verificato in un cantiere a Guagnano, in provincia di Lecce.

Stando a quanto finora emerso, il giovane era alla guida di un escavatore quando sarebbe stato colto da un improvviso malore.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme al personale dello Spesal dell’Asl Lecce.

Gli operatori sanitari del 118 hanno soccorso il giovane operaio e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475344,474064,476501],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!