SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Flavia Lecciso, docente dell’Università del Salento, nel direttivo nazionale della Conferenza disabilità

La docente di Psicologia dello sviluppo e dell'educazione all'Università del Salento, Flavia Lecciso, delegata del rettore alle Politiche in inclusione, è stata eletta nel direttivo della Conferenza nazionale universitaria dei delegati alla disabilità (Cnudd). Lo comunica l'ateneo di Lecce. Lecciso, che ha assunto anche il ruolo di segretaria, si è laureata in Psicologia all'università Cattolica…
l'edicola

La docente di Psicologia dello sviluppo e dell’educazione all’Università del Salento, Flavia Lecciso, delegata del rettore alle Politiche in inclusione, è stata eletta nel direttivo della Conferenza nazionale universitaria dei delegati alla disabilità (Cnudd). Lo comunica l’ateneo di Lecce.

Lecciso, che ha assunto anche il ruolo di segretaria, si è laureata in Psicologia all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e insegna a Lecce dal 2008.
Costituita nel 2001, la Conferenza nazionale universitaria dei delegati alla disabilità è un organismo che rappresenta la politica e le attività delle università italiane nei confronti degli studenti con disabilità e con disturbo specifico di apprendimento. La Cnudd punta a consentire lo scambio di informazioni ed esperienze tra le diverse università e condividere alcune linee di indirizzo per le attività di tutti gli Atenei, attivando i servizi necessari a rendere operativa la normativa e cercando di rispondere nel modo più adeguato alle esigenze degli studenti con disabilità nel loro percorso formativo universitario.

CORRELATI

Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37952" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!