Un pestaggio feroce, avvenuto in strada sotto gli occhi terrorizzati del quartiere. Un uomo di 43 anni lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, vittima di una brutale aggressione avvenuta ieri sera a Copertino.
La violenza è esplosa all’improvviso: l’uomo è stato assalito da almeno due persone che lo hanno colpito ripetutamente con un bastone di legno, accanendosi in particolare sul viso e su diverse parti del corpo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona, attirati dalle urla e dal trambusto. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati sul posto, hanno trovato il 43enne in condizioni critiche, disponendone l’immediato trasferimento d’urgenza in ospedale.
Gli aggressori si sono dileguati in auto subito dopo il raid punitivo. Sull’episodio indagano i Carabinieri, coordinati dalla Procura, che hanno già acquisito le immagini degli impianti di video-sorveglianza della zona nella speranza di risalire all’identità del commando e al movente di tanta ferocia.










