SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Castrignano del Capo, pretende denaro dagli anziani genitori e li minaccia: arrestato un 38enne

Pretendeva che gli anziani genitori gli dessero denaro per acquistare droga e sarebbe arrivato a minacciarli e ad assumere, nei loro confronti, comportamenti aggressivi. Un 38enne di è stato arrestato dai carabinieri di Castrignano del Capo in applicazione del cosiddetto Codice rosso. I militari, ricevuta una segnalazione, sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato l'uomo. Ai…
l'edicola

Pretendeva che gli anziani genitori gli dessero denaro per acquistare droga e sarebbe arrivato a minacciarli e ad assumere, nei loro confronti, comportamenti aggressivi. Un 38enne di è stato arrestato dai carabinieri di Castrignano del Capo in applicazione del cosiddetto Codice rosso.

I militari, ricevuta una segnalazione, sono immediatamente intervenuti e hanno bloccato l’uomo.

Ai familiari, persone anziane e già provate da una lunga situazione di sofferenza, sono stati forniti i contatti dei centri antiviolenza presenti sul territorio. È stata inoltre disposta una vigilanza generica radiocollegata.

CORRELATI

Cronaca, Lecce","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473100,472989,472487],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!