SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taurisano, pretende soldi per la droga e picchia la moglie davanti ai figli piccoli: arrestato un 37enne

Un 37enne di Taurisano è finito in carcere, a Lecce, con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie. La vicenda è cominciata ad aprile quando al commissariato di polizia è arrivata una segnalazione anonima da parte dei Servizi sociali del Comune. La donna, stando a quanto riferito in quella sede, era costretta a subire quotidianamente…
3 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
13 MINUTI DI LETTURA

Un 37enne di Taurisano è finito in carcere, a Lecce, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie.

La vicenda è cominciata ad aprile quando al commissariato di polizia è arrivata una segnalazione anonima da parte dei Servizi sociali del Comune.

La donna, stando a quanto riferito in quella sede, era costretta a subire quotidianamente – anche davanti ai tre figli piccoli – il comportamento violento del marito, tossicodipendente, che pretendeva denaro per l’acquisto della cocaina.

Già ad aprile, i poliziotti hanno provato a convincere la donna a denunciare con il supporto anche del suocero, che ben conosceva i comportamenti violenti del figlio.

La denuncia, però, è arrivata solo il 29 maggio scorso, al culmine dell’ennesimo episodio. È stato così attivato il cosiddetto “codice rosso” e il 37enne è stato arrestato.

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!