SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Acquarica del Capo, a fuoco una motopala. Danneggiato anche un escavatore, si indaga sulle cause

Da qualche giorno il Salento è bersaglio di eventi incendiari nel cuore della notte. Pochi minuti dopo la mezzanotte, una squadra dei Vigili del Fuoco di Tricase è intervenuta in via J.F. Kennedy in località Acquarica del Capo, comune Presicce-Acquarica, per un incendio che ha distrutto una macchina movimento terra all’interno di un cantiere su…

Da qualche giorno il Salento è bersaglio di eventi incendiari nel cuore della notte. Pochi minuti dopo la mezzanotte, una squadra dei Vigili del Fuoco di Tricase è intervenuta in via J.F. Kennedy in località Acquarica del Capo, comune Presicce-Acquarica, per un incendio che ha distrutto una macchina movimento terra all’interno di un cantiere su strada.

La terna (motopala) avvolta dalle fiamme era di proprietà della ditta Coral di Poggiardo, in questo periodo impegnata su lavori di manutenzione della fogna nera, appaltati dall’Acquedotto Pugliese. Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area interessata. L’evento si è verificato a pochi giorni dall’incendio scoppiato a Veglie, anche in questo caso su un cantiere di manutenzione idrica di Aqp che ha distrutto un bobcat di una ditta di Lequile. Sono in corso le indagini del caso per fare luce sulle cause del rogo.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!