SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Temporali e grandine al Centro-Nord: allerta arancione in Toscana, gialla in 7 regioni

Una nuova perturbazione proveniente dalla Spagna ha raggiunto l’Italia, portando forti temporali, grandinate e raffiche di vento su gran parte del Centro-Nord e Sardegna. Allerta arancione in Toscana, gialla in Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, Umbria, Lazio e settori di Lombardia. Le piogge più intense colpiranno soprattutto le aree tirreniche, con rischio idrogeologico localizzato. Frane segnalate in…
l'edicola

Una nuova perturbazione proveniente dalla Spagna ha raggiunto l’Italia, portando forti temporali, grandinate e raffiche di vento su gran parte del Centro-Nord e Sardegna. Allerta arancione in Toscana, gialla in Veneto, Liguria, Emilia-Romagna, Umbria, Lazio e settori di Lombardia. Le piogge più intense colpiranno soprattutto le aree tirreniche, con rischio idrogeologico localizzato. Frane segnalate in Cadore.

Temperature in calo al Centro-Nord, mentre al Sud splende il sole con punte di 35°C in Sicilia. Lunedì 14 ancora instabilità su Alpi, Emilia Occidentale e Liguria, ma già da martedì 15 tornerà il sole grazie all’arrivo dell’Anticiclone africano, con temperature tra i 30° e i 35°C, ma senza eccessi. Il peggio è atteso oggi, ma il rapido passaggio della perturbazione porterà un miglioramento già in serata.

CORRELATI

Attualità, Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453375,453408,453016],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!