SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sassari, giovane donna segregata e stuprata per dieci giorni dal fidanzato: 35enne arrestato

Una giovane donna è stata salvata dai carabinieri a Sassari dopo essere stata segregata per circa dieci giorni nell’abitazione del fidanzato. L’uomo, 35enne, è stato arrestato e si trova in carcere con accuse gravissime: sequestro di persona, tortura, violenza sessuale, lesioni e maltrattamenti. Secondo il racconto della vittima, 20enne, la relazione era ormai finita e…
l'edicola

Una giovane donna è stata salvata dai carabinieri a Sassari dopo essere stata segregata per circa dieci giorni nell’abitazione del fidanzato. L’uomo, 35enne, è stato arrestato e si trova in carcere con accuse gravissime: sequestro di persona, tortura, violenza sessuale, lesioni e maltrattamenti.

Secondo il racconto della vittima, 20enne, la relazione era ormai finita e lui non accettava la separazione: l’avrebbe picchiata, umiliata, privata del cibo, bruciata con sigarette e drogata con psicofarmaci per abusare di lei. La donna è stata anche minacciata con l’acido e punita per un tentativo di fuga.

L’intervento dei militari è scattato dopo la denuncia della madre. La giovane, trovata in stato di choc e con numerosi lividi, è ricoverata e seguita da un centro antiviolenza. Il gip ha confermato la custodia cautelare in carcere.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482981,486041,486023],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!