SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Trovata morta Ilaria Sula, il corpo della 22enne scomparsa a Roma era in una valigia: fermato l’ex

Trovata morta Ilaria Sula. La studentessa di 22 anni era scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il suo corpo abbandonato in un'area boschiva di Poli, un comune della città metropolitana di Roma, è stato ritrovato all'alba di questa mattina all'interno di un valigione. La giovane vittima originaria di Terni, frequentava la triennale di Statistica…

Trovata morta Ilaria Sula. La studentessa di 22 anni era scomparsa lo scorso 25 marzo a Roma. Il suo corpo abbandonato in un’area boschiva di Poli, un comune della città metropolitana di Roma, è stato ritrovato all’alba di questa mattina all’interno di un valigione. La giovane vittima originaria di Terni, frequentava la triennale di Statistica all’università La Sapienza.

Le indagini e il fermo dell’ex ragazzo

Si indaga per i reati sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La polizia di Roma al momento è concentrata su una presunta storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini straniere. Si tratterebbe di un giovane di 23 anni, ora in stato di fermo e sotto interrogatorio in Questura. Secondo quanto si apprende, come riportata Rai News, l’ex ragazzo avrebbe ucciso Ilaria Sula accoltellandola in un appartamento della Capitale per poi sbarazzarsi del corpo dopo averlo chiuso in una valigia. E sarebbe stato proprio l’ex fidanzato a portare gli agenti nel posto in cui era stato abbandonato il cadavere.

La ricostruzione

Gli agenti hanno perquisito un appartamento in via Homs, nel quartiere Africano, per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della giovane vittima. Il 25 marzo uscita dalla sua abitazione non sarebbe più rientrata. Nei giorni successivi qualcuno aveva risposto ai messaggi dal suo cellulare, ma alle amiche che hanno dato l’allarme, insieme ai genitori, non sembrava che a rispondere fosse Ilaria. 

In aggiornamento. 

ARGOMENTI

ilaria sula
morte
Omicidio
roma

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(420383)
  [1]=>
  int(413959)
  [2]=>
  int(420131)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!