SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Roma, il 57enne brutalmente aggredito a Termini è dipendente del Mimit: fermato un 20enne

Il 57enne aggredito nella zona della stazione Termini a Roma è un funzionario del ministero delle Imprese e del Made in Italy. L'uomo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva e intubato, in prognosi riservata, al policlinico Umberto I. Ha riportato lesioni e fratture soprattutto al volto. Il ministro Adolfo Urso sta seguendo da vicino…
l'edicola

Il 57enne aggredito nella zona della stazione Termini a Roma è un funzionario del ministero delle Imprese e del Made in Italy. L’uomo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva e intubato, in prognosi riservata, al policlinico Umberto I. Ha riportato lesioni e fratture soprattutto al volto.

Il ministro Adolfo Urso sta seguendo da vicino la situazione. L’uomo è molto stimato dai colleghi al dicastero.

Per l’aggressione la polizia ha fermato un 20enne tunisino, irregolare e con precedenti per droga, e u n 18enne egiziano, anch’egli con precedenti per rapina, ricettazione, porto d’armi e altri oggetti atti a offendere e già colpito da un provvedimento di espulsione. Al vaglio degli inquirenti un video che ha ripreso l’aggressione e in cui si vedono sette-otto persone dirigersi verso la vittima e picchiarla per poi scappare.

Nella stessa zona, poco dopo era stato aggredito un altro uomo, un rider di 23 anni di origini tunisine, anche lui ora in ospedale. Per questo secondo episodio sono state fermate dagli agenti della Polfer altre due persone: un 22enne tunisino, con precedenti per stupefacenti e minacce, regolare in Italia, e un 18enne tunisino, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[481877,481494,481051],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!