SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Palermo, scappa il giorno prima del matrimonio con i regali degli invitati: cerimonia annullata

Si conoscevano da quando lui aveva iniziato una terapia da lei per combattere la depressione. Lei invece lo aveva avuto come paziente e, raccontandosi a vicenda, si erano piaciuti tanto da iniziare una relazione solida ma, a 24 ore dalla cerimonia del matrimonio, lui sparisce. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, la sera prima…

Si conoscevano da quando lui aveva iniziato una terapia da lei per combattere la depressione. Lei invece lo aveva avuto come paziente e, raccontandosi a vicenda, si erano piaciuti tanto da iniziare una relazione solida ma, a 24 ore dalla cerimonia del matrimonio, lui sparisce.

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, la sera prima della funzione si era allontanato dalla casa della fidanzata con la scusa di cenare con la mamma. Arrivata l’ora della funzione la sposa ha provato a contattarlo più volte, ma è entrata nel panico quando ha ricevuto messaggi allarmanti da lui: «Non dovevo vivere in questo mondo» o «Ti amo, ma rischio di farti del male».

Le ricerche dell’uomo hanno dato frutto il giorno dopo: il 55enne è stato ritrovato in un comune della provincia di Palermo. Era in auto, sotto l’effetto di un ansiolitico, e pare stesse dormendo da diverse ore. Con lui, ancora intatti, anche i regali e le buste contenenti i contributi degli invitati. La polizia lo ha condotto in ospedale per accertamenti, dopodiché è stato riaccompagnato a casa.

Secondo quanto raccontato da persone vicine alla coppia, tra i due erano emersi segnali di crisi già da qualche giorno prima del matrimonio: le discussioni erano legate al passato dell’uomo e su divergenze sulla lista degli invitati. Tuttavia, la futura sposa non si sarebbe mai aspettata un gesto così improvviso e radicale.

ARGOMENTI

matrimonio
palermo
regali
scappa

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(414838)
  [1]=>
  int(422553)
  [2]=>
  int(422465)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!