SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Donna uccide la compagna e si suicida a Napoli, Vannacci provoca: «È femminilità tossica?»

Anche la femminilità è tossica? È la provocazione lanciata via social dal vicesegretario della Lega Roberto Vannacci dopo il caso avvenuto a Napoli della 31enne uccisa con un colpo alla testa dalla sua compagna che poi si è tolta la vita. «Quando un uomo uccide una donna qualcuno lo vorrebbe chiamare femminicidio e si tira…
l'edicola

Anche la femminilità è tossica? È la provocazione lanciata via social dal vicesegretario della Lega Roberto Vannacci dopo il caso avvenuto a Napoli della 31enne uccisa con un colpo alla testa dalla sua compagna che poi si è tolta la vita.

«Quando un uomo uccide una donna qualcuno lo vorrebbe chiamare femminicidio e si tira in ballo la mascolinità tossica. Ma quando una donna uccide una donna a causa di una relazione sentimentale (per così dire) come mai nessuno fa paragoni e promuove l’espressione di femminilità tossica?», scrive in un post su Facebook l’europarlamentare. 

«Quando io dico che una delle cause più accreditate di questo genere di crimini è l’aver educato dei giovani deboli e l’aver elevato la debolezza ad una virtù vengo confermato da queste purtroppo tragiche vicende». 

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[441271,441273,441277],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="0" data-start="0" data-end="0">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!