SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Milano, fuga di monossido di carbonio in un asilo nido: intossicate sedici persone, dodici sono bambini

ANSA - Dodici bambini, due genitori e due insegnanti di un asilo nido di Milano sono rimasti intossicati stamattina a causa di una fuga di monossido di carbonio che si è sprigionata nei locali della scuola, in viale Certosa. Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia di Stato, la Polizia locale e i vigili…
l'edicola

ANSA – Dodici bambini, due genitori e due insegnanti di un asilo nido di Milano sono rimasti intossicati stamattina a causa di una fuga di monossido di carbonio che si è sprigionata nei locali della scuola, in viale Certosa.

Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia di Stato, la Polizia locale e i vigili del fuoco con gli esperti del nucleo Nbcr che ora sono al lavoro per individuare l’origine della fuga, forse il malfunzionamento della caldaia.

Tra gli intossicati, nessuno è grave. Il 118, che li ha visitati sul posto, sta comunque valutando se trasportare qualcuno in ospedale.

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484702,481494,480443],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!