SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Melito di Napoli, ispettore di polizia ucciso in casa: fermato il figliastro dopo la lite

Tragedia a Melito di Napoli: un uomo di 58 anni, Ciro Luongo, ispettore di polizia in servizio a Giugliano, è stato trovato morto nella sua abitazione di viale delle Margherite, riverso in una pozza di sangue, colpito ripetutamente con un’arma da taglio. Secondo le prime indagini dei carabinieri, l’autore del delitto sarebbe Roberto Marchese, 21…
l'edicola

Tragedia a Melito di Napoli: un uomo di 58 anni, Ciro Luongo, ispettore di polizia in servizio a Giugliano, è stato trovato morto nella sua abitazione di viale delle Margherite, riverso in una pozza di sangue, colpito ripetutamente con un’arma da taglio. Secondo le prime indagini dei carabinieri, l’autore del delitto sarebbe Roberto Marchese, 21 anni, figlio della compagna della vittima, fermato in serata dopo essere fuggito immediatamente dopo l’aggressione.

L’ipotesi è che il giovane abbia reagito a un rimprovero del poliziotto, scatenando una lite degenerata in tragedia. Le indagini, condotte dalla squadra mobile di Napoli e dai carabinieri di Marano e coordinate dalla Procura di Napoli Nord, proseguono per ricostruire la dinamica dell’omicidio. La morte di Luongo, descritto come un uomo rispettato e riservato, ha sconvolto la comunità e le forze dell’ordine. Il questore di Napoli, Maurizio Agricola, ha espresso profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del commissariato di Giugliano-Villaricca.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457209,457206,457058],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!