Tragico incidente sulla strada statale 682 ‘Jonio-Tirreno’ a Gioiosa Jonica, in provincia di Reggio Calabria: questo pomeriggio un violento scontro frontale tra un’autovettura e un autobus ha causato la morte di tre persone. Due delle vittime, Salvatore Primerano, 35 anni, e la moglie Lucia Vallone, 28 anni, sono decedute sul colpo, mentre un loro amico, Domenico Massa, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale, nonostante l’intervento in elisoccorso. Tutti e tre erano residenti a Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, le Forze dell’Ordine e il personale Anas per soccorso, messa in sicurezza e ricostruzione della dinamica dell’incidente, ancora al vaglio degli inquirenti.
La SS682 è rimasta chiusa in entrambe le direzioni fino al termine delle operazioni di sgombero e rilievi tecnici. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento. La comunità locale è sotto shock per la tragedia che ha colpito due famiglie.