SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Festa dei nonni, gli auguri speciali di Lino Banfi e i carabinieri: «Attenti alle truffe» – VIDEO

«Dobbiamo dire non solo auguri ai nonni, ma mi raccomando le truffe, non vi vergognate se fate a vuoto una telefonata ai carabinieri, ne potete fare quante ne volete. È vero che non vi arrabbiaete?». Così Lino Banfi, con il suo inconfondibile modo di parlare in pugliese, in un video con i carabinieri diffuso oggi in…

«Dobbiamo dire non solo auguri ai nonni, ma mi raccomando le truffe, non vi vergognate se fate a vuoto una telefonata ai carabinieri, ne potete fare quante ne volete. È vero che non vi arrabbiaete?».

Così Lino Banfi, con il suo inconfondibile modo di parlare in pugliese, in un video con i carabinieri diffuso oggi in occasione della festa dei nonni richiama l’attenzione sulle truffe. Nel video un carabiniere e una carabiniera rispondono appunto: «Non ci arrabbiaemo».

«Facciamo gli auguri a tutti i nonni visto che è la festa dei nonni – aggiunge Banfi -. Ricordiamoci che io sono bisnonno quindi è doppio. Però io ho portato i carabinieri perché questi sono veri, non è che stiamo a fa’ una fiction, questi sono veri».

CORRELATI

Cultura e Spettacoli, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458700,458553,465537],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!