SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bergamo, choc in un supermercato: tenta di rapire una bambina e le rompe il femore, arrestato

Choc a Bergamo dove un 37enne romeno, senza fissa dimora e incensurato, ha tentato di rapire una bambina di un anno e mezzo.

È accaduto nel supermercato Esselunga di via Corridoni intorno alle 13 di ieri, sabato 14 febbraio. L’uomo è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato sequestro.

L’episodio è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato. La bambina, che nei concitati momenti ha riportato la frattura di un femore, e i genitori stavano uscendo quando sulla porta hanno incrociato il romeno, che ha afferrato per le gambe la piccola e cercato di portarla via. La madre l’ha trattenuta e l’uomo è stato subito bloccato dal padre e dagli addetti del supermercato.

La visione delle immagini delle telecamere hanno permesso alla polizia di ricostruire i fatti ed è scattato l’arresto del romeno, che ora si trova in carcere a Bergamo.

CORRELATI

Cronaca, Italia, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[486532,486354,485993],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!