SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bergamo, speleologa infortunata in una grotta: operazioni di soccorso lunghe e complesse

È Intrappolata da ieri nella grotta Bueno Fonteo, vicino Bergamo. Una speleologa si è infortunata a circa 4 ore dalla zona di uscita. L'allarme è stato lanciato intorno alle ore 22.30. Le operazioni di soccorso in corso appaiono lunghe e tecnicamente complesse. I tecnici del Soccorso Speleologico del Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico stanno…

È Intrappolata da ieri nella grotta Bueno Fonteo, vicino Bergamo. Una speleologa si è infortunata a circa 4 ore dalla zona di uscita. L’allarme è stato lanciato intorno alle ore 22.30. Le operazioni di soccorso in corso appaiono lunghe e tecnicamente complesse. I tecnici del Soccorso Speleologico del Corpo nazionale Soccorso Alpino e Speleologico stanno intervenendo da questa notte.

Sul posto sono presenti squadre del Cnsas provenienti da Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto. Già nel luglio 2023 il Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto nella stessa grotta per un incidente. 

In aggiornamento.

ARGOMENTI

bergamo
cronaca
infortunio
speleologa

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(398436)
  [1]=>
  int(398288)
  [2]=>
  int(398298)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!