SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Benevento, uccide la moglie e scappa con i figli minori: morto 16enne, ferita la sorella. Fermato 58enne

Ha ucciso la moglie colpendola più volte con una pietra, poi è fuggito. Tragedia a Paupisi, in provincia di Benevento: una donna di 49 anni, Elisabetta Polcino, è stata trovata senza vita nei pressi della propria abitazione. Il principale sospettato è il marito, Salvatore Ocone, 58 anni, fermato a Campobasso. In un primo momento i…
l'edicola

Ha ucciso la moglie colpendola più volte con una pietra, poi è fuggito. Tragedia a Paupisi, in provincia di Benevento: una donna di 49 anni, Elisabetta Polcino, è stata trovata senza vita nei pressi della propria abitazione. Il principale sospettato è il marito, Salvatore Ocone, 58 anni, fermato a Campobasso.

In un primo momento i due figli minori della coppia risultavano irreperibili, ma poco dopo sono stati rintracciati insieme al padre. Durante le verifiche, il figlio sedicenne è stato trovato morto all’interno dell’auto, mentre la figlia quindicenne, ferita, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale del capoluogo molisano. Entrambi questa mattina non si erano presentati a scuola.

Il sindaco di Paupisi, Salvatore Coletta, ha espresso profondo sgomento: «La notizia ha sconvolto la comunità e ci lascia attoniti. Una famiglia che, all’apparenza, non mostrava alcun segno di disagio e non era seguita dai servizi sociali. Lui era considerato un grande lavoratore. Probabilmente non abbiamo colto qualche difficoltà che si è manifestata negli ultimi tempi».

Un terzo figlio, maggiorenne, non si trovava in casa al momento dell’omicidio. Le indagini sono ora concentrate sulla ricostruzione dell’orario esatto dell’aggressione, che sarebbe avvenuta poco dopo le 8 del mattino.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465544,465536,465340],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!