Il corpo senza vita di una donna di 49 anni, originaria della Macedonia, è stato trovato in un’abitazione di Monte Roberto, in provincia di Ancona.
La donna, stando a quanto emerge, sarebbe stata picchiata a morte: il suo corpo è stato trovato esanime sul letto con segni di violente percosse. Irreperibile il marito, un 50enne anch’egli di origine macedone.
Sul posto il magistrato di turno della Procura di Ancona, i carabinieri del nucleo investigativo e della sezione investigazioni scientifiche di Ancona e della compagnia di Jesi.
La coppia, a quanto si apprende, sarebbe tornata insieme dopo un periodo di separazione. Sono ora in corso le indagini da parte degli uomini dell’Arma.
A lanciare l’allarme il datore di lavoro che non l’ha vista arrivare.
Il marito arrestato ad aprile per violenze
I carabinieri di Ancona e dei distaccamenti provinciali sono impegnati a cercare l’uomo. Lo scorso 12 aprile il 50enne tentò di aggredire la moglie in casa con l’uso di un’ascia, venendo poi arrestato dai militari. La signora si era rifugiata in camera. La donna raccontò di essere vittima di violenze da almeno un paio di anni.










