SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Accoltellato da coetaneo a Istanbul: muore figlio 15enne di chef italiano

Mattia Ahmet Minguzzi, figlio 15enne dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista turca Yasemin Akincilar, che era stato accoltellato il 24 gennaio al mercato di Kadikoy a Istanbul, è morto, dopo avere passato giorni in terapia intensiva in ospedale. Lo riportano i media locali. Stando a quanto ricostruito, il ragazzino era al mercato con 2 amici per…
l'edicola

Mattia Ahmet Minguzzi, figlio 15enne dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista turca Yasemin Akincilar, che era stato accoltellato il 24 gennaio al mercato di Kadikoy a Istanbul, è morto, dopo avere passato giorni in terapia intensiva in ospedale. Lo riportano i media locali.

Stando a quanto ricostruito, il ragazzino era al mercato con 2 amici per comprare attrezzatura per lo skateboard, quando è stato avvicinato alle spalle da due giovani con cui è scoppiato un diverbio. I due si sono allontanati e sono poi ritornati per aggredirlo.

Uno, un coetaneo identificato con le iniziali B.B, lo ha pugnalato 5 volte al petto, mentre l’altro, il 16enne U.B., lo ha preso a calci mentre il giovane si trovava a terra ricoperto di sangue. Gli aggressori erano stati arrestati grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza installate sul posto.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!