L’auto di Francesco Mele, consigliere comunale di Torremaggiore, è stata distrutta da un incendio divampato la scorsa notte. La vettura era parcheggiata nei pressi dell’abitazione di Mele. Non si esclude che il rogo possa essere di origine dolosa.
Al consigliere comunale arriva la solidarietà del sindaco Emilio Di Pumpo e dell’intera amministrazione comunale che esprime «ferma condanna per il vile attentato incendiario subito la scorsa notte» da Mele.
Torremaggiore, afferma il primo cittadino, «è una comunità riconosciuta in tutta la provincia di Foggia come terra laboriosa, composta da persone oneste e perbene. Episodi di questo genere rappresentano un grave attacco alla serenità e alla sicurezza dei nostri cittadini e non possono trovare alcuna giustificazione».
Di Pumpo, nel ribadire «piena vicinanza» e «massimo supporto» a Francesco Mele, esprime «fiducia nel lavoro attento e costante delle forze dell’ordine, affinché i responsabili vengano al più presto individuati e assicurati alla giustizia».










