SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, le rubano il furgone di lavoro e chiedono un riscatto da 4mila euro: l’appello

«Non mi avete tolto solo un mezzo, ma la stabilità di chi lavora onestamente». Inizia così la denuncia di Giulia, in arte Fata Bollicina, artista e animatrice per bambini a cui nei giorni scorsi è stato rubato il furgone di lavoro, a San Severo. Il danno non è solo privato. Il furto ha colpito indirettamente…
l'edicola

«Non mi avete tolto solo un mezzo, ma la stabilità di chi lavora onestamente». Inizia così la denuncia di Giulia, in arte Fata Bollicina, artista e animatrice per bambini a cui nei giorni scorsi è stato rubato il furgone di lavoro, a San Severo. Il danno non è solo privato. Il furto ha colpito indirettamente decine di famiglie e amministrazioni comunali che avevano già programmato eventi e spettacoli per i più piccoli. All’interno del mezzo non c’erano semplici oggetti, ma investimenti, attrezzature e scenografie.

«Non auguro il male a chi l’ha fatto» afferma, spiegando che il suo è un invito a riscoprire l’onestà: «Se togli, prima o poi ti verrà tolto». A ferire ulteriormente, anche la richiesta di riscatto: 4mila euro, più della metà del valore del mezzo.

«La magia e la leggerezza che porto in giro ogni giorno non viaggiano solo su quattro ruote», scrive. «Quelle non me le avete rubate e non me le ruberete mai». Un ringraziamento sentito va a chi si è mobilitato per aiutarla a ritrovare il furgone e a chi le è stato vicino in queste ore difficili, con messaggi, chiamate e presenza concreta. «Siete stati preziosi», conclude Giulia.

CORRELATI

Attualità, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[477223,479922,479893],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!