SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, la risposta alle bombe dei titolari di Pirolandia

«Entro fine mese inaugureremo il locale nuovo e inviteremo tutti i commercianti. Non dobbiamo avere paura di nessuno, sennò ci ammazzano», così i titolari di Pirolandia, una delle due attività danneggiate nella notte dall’esplosione di un ordigno a San Severno, nel Foggiano. «Penso che sia una guerra e che le forze dell'ordine devono aiutarci, devono…

«Entro fine mese inaugureremo il locale nuovo e inviteremo tutti i commercianti. Non dobbiamo avere paura di nessuno, sennò ci ammazzano», così i titolari di Pirolandia, una delle due attività danneggiate nella notte dall’esplosione di un ordigno a San Severno, nel Foggiano.

«Penso che sia una guerra e che le forze dell’ordine devono aiutarci, devono essere presenti la notte, perché noi più che denunciare non possiamo fare. Voglio dire agli altri di fare come ho fatto io: denunciate e non avete paura, se ci sono le forze dell’ordine, ci aiutano. Io ho ricevuta una lettera e ho denunciato, era il 5 novembre e oggi ci hanno fatto il servizio», ha detto il titolare del negozio Massimo Ricciardi, parlando con i giornalisti della testata locale L’Immediato, nel negozio devastato dall’ordigno fatto esplodere nella notte.
«Non ci arrendiamo. Devo ricominciare di nuovo: ho subito 80-90mila euro di danni», conclude.

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!